Il GARDEN CLUB di Perugia, con il supporto della Provincia di Perugia e del Comune di Spello, organizza nella sontuosa location di Villa Fidelia a Spello si terrà l’Evento Culturale “I GIORNI DELLE ROSE”, quest’anno alla sua settima edizione dal 31 maggio al 2 giugno 2019, ed incarica la Stilista Michaela Candolfo di ideare ed organizzare il Progetto Moda.

Il Progetto Moda prevede:

Giorno venerdi’ 31Maggio 2019
BENVENUTO “Omaggio all’India”

Su una zona del giardino saranno serviti vari infusi di thè indiano (Il CHAI).
Alcune Modelle nel pomeriggio indosseranno dei Sari indiani originali per mostrare i costumi tipici della tradizione indiana ai presenti all’Evento ed omaggiare la Nazione Ospite. Ogni anno viene ospitata una nazione diversa, il 2019 sarà l’anno dedicato all’india.

Giorno sabato 1 Giugno ore 17,00
Sfilata “LA MODA IN FIORE”

Apre la Sfilata un balletto con base di musica RAP, miscela di brani indo/americani a testimoniare che ormai per la musica e per i giovani di oggi non esistono confini raziali, ma sinergie.
In passerella i Brand che espongono all’Evento con Outfit inerenti al tema delle rose (6/7 Outfit a Brand). Introduce Ambra Cenci esprimendo il concetto sopra citato e la presentazione del tema delle rose nel defilè. Ogni brand sarà introdotto da una voce fuoricampo che ne presenterà le caratteristiche salienti.
Nelle ultime due uscite le indossatrici sfileranno dei Sari indiani originali insieme ad un abito da sposa in stile occidentale.
In chiusura i due Idossatori sfileranno con un mazzo di rose e le doneranno alle Signore presenti al defilè nelle prime file.
Aperitivo offerto da uno sponsor d’eccezione del mondo della ristorazione. Saranno serviti anche vari infusi di thè indiano (Il CHAI).


Via Mazzini 61, Foligno PG

Per info e appuntamenti: +39 3896470549

michaela.candolfo@gmail.com

Contattami

8 + 2 =